Buddha a Buddha: pensato per essere scartato!

Non c'è dubbio: le vacanze avranno un aspetto diverso quest'anno. Ma invece di concentrarsi su ciò che non può essere, Brunott e Buddha a Buddha Ti piacerebbe vedere che sono possibili molte cose belle. Con la nuovissima collezione Black Rhodium come la massima prova!

Pensato per essere scartato

Amore e attenzione (l'uno per l'altro) non sono mai lontani nelle collezioni di Buddha a Buddha. I gioielli caratteristici sono progettati nei Paesi Bassi e sono fabbricati nel sud -est asiatico. Secondo secoli l'artigianato, i tradizionali orafi e con i materiali più belli e puri. Ogni dettaglio viene elaborato con la massima cura e precisione, risultando in oggetti unici da augurare, ottenere e dare.

DESTINATO A VIVERE 

La combinazione del tuo Modo di vivere E Madre Natura crea una dichiarazione vintage nel tempo. Questo è ciò che rappresenta la nuova collezione Black Rhodium da Buddha a Buddha. SonoGiulio E Katja sono dotati di un bellissimo rhodium che finisce in questa serie, indipendentemente dal fatto che insieme con argento lucido o oro 18K. 

Inoltre, con ogni acquisto* da 150 euro riceverai un regalo con l'acquisto con Buddha ai gioielli di Buddha. Questo tastiera in pelle appositamente progettato è - a parte una bella aggiunta alla foresta delle chiavi - un regalo che ti dà la possibilità di guidare gratuitamente per sei mesi nel Buddha elettrico appositamente progettato a Buddha Mini Cooper! Vieni rapidamente ad ammirare la nuova collezione Buddha a Buddha? Lo shopping a Brunott è senza preoccupazioni. Offriamo ancora il servizio, la qualità e la sicurezza che ti aspetti da noi!

*Finchè durano le provviste. Questa promozione è resa possibile in parte da un mini rivenditore riconosciuto Van Poelgeest