Il regalo perfetto ..

Cari clienti, 

Ciò che sembrava impensabile fino a poco tempo fa è successo. Dobbiamo chiudere le nostre porte. I Paesi Bassi sono stati in grado di tenere aperti i negozi finora, a differenza dei suoi paesi vicini. Apparentemente le misure adottate (come il cappuccio della bocca e uno e mezzo di metri) non hanno un effetto sufficiente, e non c'è nient'altro da fare che un duro blocco.

Questa è una decisione estremamente difficile per noi come gioielliere. Non solo perché abbiamo semplicemente bisogno di vendite nel mese di dicembre, ma anche perché dicembre per noi squadra completa È il mese in cui non vediamo l'ora di tutto l'anno. Rendere felici le persone è ciò che amiamo di più e il Natale dà una dimensione extra a questo. Ma sfortunatamente le cose stanno andando diversamente quest'anno. 

Purtroppo non possiamo riceverti nel nostro Due negozi Per aiutarti con un regalo meraviglioso. Ma per fortuna (!) Ci sono ancora abbastanza modi in modo che possiamo farlo ...

Ovviamente restiamo per telefono raggiungibile. E la tecnologia al giorno d'oggi non si ostacola. Quindi tramite Zoom, Skype e FaceTime ci assicuriamo di poterti ancora offrire il regalo perfetto. Portiamo anche regali che devono finire sotto un albero vicino a Rotterdam. È un bel regalo? Quindi ottieni anche una bottiglia di cava! 

Faremo tutto il possibile per essere lì per te, i nostri clienti! Con un servizio online senza precedenti. All'inizio potrebbe andare un po 'a confondere (siamo abituati ad aiutarti nei nostri negozi e non tramite uno schermo), quindi chiedi un po' di pazienza in più. Ma alla fine continuiamo a fare dove abbiamo già più di 120 anni essere bravi a! Niente cambierà affatto.

Ti ringrazio per la fiducia. Perché ne avremo bisogno più che mai quest'anno. E dubiti ancora che tu anno ordinare un oggetto prezioso online? Chiamaci! Parla con noi tramite la chat sul sito web! Invia un posta o a WhatsApp Messaggio! Contattaci via Mascella! E darci l'opportunità di dimostrare che anche un acquisto online può essere personale. 

Mantieni il nostro pagina di notizie In mente per gli ultimi sviluppi. Grazie ancora per la tua fiducia.

Resta salvo e fai qualcosa di bello da esso nonostante tutto.

Jonas Smets 
Direttore
Brunott Jeweller