La New Oris Lake Baikal Limited Edition è impegnata nel clima!

Quadranti progettati ingegnosi, grandi corone, strutture cesellate e orologi meccanici di prima classe; Per Oris puoi avere solo soggezione. Il fatto che il marchio di orologi svizzeri funzioni regolarmente per la conservazione della natura, rende l'ammirazione molto maggiore per loro.

Oltre a introdurre materiali più sostenibili e tecniche di produzione, Oris aumenta la coscienza dei sostenitori con tutti i tipi di progetti speciali. Dopo la balena blu, la Grande barriera corallina III e l'Oceano Deceano, Oris ci porta a sud della Siberia con questa edizione. Al lago Baikal, per essere precisi. Questo lago più antico e profondo sulla terra ospita una flora e una fauna uniche e contiene anche non meno del 20% del totale delle scorte mondiali di acqua dolce. Sfortunatamente, lo scarico dei rifiuti è fortemente inquinata dallo scarico dei rifiuti ed è solo una questione di tempo fino a quando l'intero lago Baikal non sarà contaminato e diverse specie animali si estingueranno.

O no? Oris in ogni caso aiuta a girare la marea. Donando alcuni dei proventi dall'edizione limitata di Aquis Lake Baikal a "Point NO1" (un progetto facilitato dalla Lake Baikal Foundation), le iniziative possono essere finanziate per proteggere il lago. E questo rende l'acquisto di questo orologio un modo meraviglioso di fare qualcosa per il clima. In tutte le prospettive!

Una cornice in ceramica, corona protetta e indici con super-luminova. Ma anche vetro zaffiro, bella incisione e iscrizioni speciali. Come orologio da sub di lusso, ilOris Lago Aquis Baikal Edizione limitata, oltre alle proprietà funzionali, su una bellezza inconfondibile. Con l'estetica evidenzia il quadrante, che riflette il lago Baikal con il colore blu intenso e la lucentezza sulla superficie. Anche bello è il mobile da 43,5 mm in acciaio inossidabile spazzolato e lucido, che è decorato sul retro con una rappresentazione ghiacciata dell'impressionante lago.

Il lago Oris Aquis Baikal è alimentato dal calibro 733, un orologio basato sulla Saleta SW200. Questo orologio automatico tocca con una frequenza di 4Hz e fornisce l'orologio con energia per 38 ore. Hai intenzione di approfondire letteralmente con l'Aquis Lake Baikal al polso? Grazie alla sua chiazza di 300 metri puoi esplorare il lago Baikal - proprio come qualsiasi altra acqua - insieme!

Proteggi il lago Baikalmeer Baikal!

L'orologio ha una circolazione di soli pezzi del 1999. (Riferendosi all'anno in cui la Russia ha introdotto la legge Baikal per la protezione del lago.) Grazie alla stretta collaborazione con Oris, Brunott ha una serie di copie dell'edizione limitata del lago Baikal. Fai qualcosa di molto bello per il clima? Quindi sii veloce, questo sostenitore è amato!