L'ultima settimana del Black Friday Vai direttamente ai contenuti

✓ Un gioielliere da 124 anni

✓ Due veri negozi

✓ Marchi e collezioni esclusive

📞 +31 10 411 66 15

L'ultima settimana del Black Friday

La Black Friday Week di Brunott è ormai imperdibile. Anche quest'anno potrai acquistare i tuoi orologi, gioielli e accessori preferiti (online) a prezzi scontati. Ma attenzione: ora o mai più! Questa è l'ultima volta che offriamo sconti durante il Black Friday. Inoltre, in questa settimana del Black Friday adotteremo un approccio leggermente diverso da quello a cui sei abituato....

La Settimana del Venerdì Nero di Brunott

Da lunedì 21 a venerdì 25 novembre benefici di 15% di sconto su tutta la nostra gamma di prodotti. Ma a beneficiarne sono sia le persone che il pianeta! Poiché crediamo che il Black Friday possa essere diverso e più sostenibile, doniamo il 5% dell'importo del tuo acquisto in beneficenza. Quale sia l'ente di beneficenza dipende solo da te. Abbiamo tre meravigliosi enti di beneficenza selezionati. Durante il processo di acquisto online, puoi indicare quale associazione vuoi sostenere. Quando acquisti in negozio, puoi dire a un nostro addetto quale associazione vuoi sostenere.

I nostri enti di beneficenza

  • WeForest: Rendi la terra più fresca! L'organizzazione internazionale senza scopo di lucro WeForest è impegnata nella riforestazione sostenibile delle aree degradate create dall'agricoltura, dalle miniere e dalla produzione di carbone. Oltre a piantare alberi, WeForest fornisce agli agricoltori che vivono in queste aree istruzioni e strumenti per guadagnare in modo sostenibile. Con il tuo aiuto, la biodiversità e la rigenerazione del suolo vengono stimolate e il reddito dei residenti locali è assicurato. Ulteriori informazioni su questa associazione sono disponibili all'indirizzo qui.

  • Unicef - Aiuta i bambini in Pakistan: Tre milioni di bambini sono a rischio a causa delle forti piogge monsoniche in Pakistan. Le zone più vulnerabili del paese sono completamente sommerse dall'acqua. 18.000 scuole sono state distrutte, innumerevoli sistemi idrici sono stati danneggiati e il rischio di epidemie è più alto che mai. Puoi fare in modo che i bambini colpiti in Pakistan ricevano aiuti salvavita. L'UNICEF fornisce loro acqua potabile, forniture mediche, medicinali e vaccini, alimenti terapeutici e kit per l'igiene. Scopri di più su questo ente di beneficenza qui.

  • Voce senza volto: Dai voce a tutti i bambini che vivono in povertà! Grazie all'amore e al senso di comunità, la Fondazione Stem without a Face contribuisce a ridurre la povertà, le disuguaglianze di opportunità e l'esclusione sociale tra i bambini e le famiglie. Il tuo aiuto contribuisce a creare un futuro luminoso per i bambini. Stem zonder Gezicht serve pasti, organizza gite, aiuta a sviluppare talenti e permette ai bambini di partecipare alla cultura. Ulteriori informazioni su questo ente di beneficenza sono disponibili all'indirizzo qui.

Possiamo già donare grazie a te.

Un'attività sostenibile passo dopo passo

La sostenibilità è molto importante per noi. Ecco perché la Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI) sta diventando una parte sempre più importante della politica aziendale di Brunott. Non solo ci assumiamo la responsabilità di problemi come il cambiamento climatico e l'inquinamento ambientale, ma d'ora in poi ci impegniamo concretamente in una forte politica di CSR. Donando il 5% del nostro fatturato a enti di beneficenza durante il periodo più intenso dell'anno, stiamo facendo un buon inizio. Inoltre, applichiamo una diversa politica di restituzione per gli acquisti effettuati durante la settimana del Black Friday.

Politica di restituzione del Black Friday

Se decidi di restituire il tuo ordine (o parte di esso) effettuato online, hai 30 giorni di tempo per farlo. Puoi restituire gli articoli che non sono di tuo gradimento nelle loro condizioni originali tramite PostNL. Per evitare abusi sui resi durante la settimana del Black Friday, applichiamo una tassa di restituzione di 15€ per gli acquisti effettuati dal 21 al 25 novembre. Questo importo sarà devoluto direttamente a WeForest, un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che pianta alberi per compensare le emissioni di CO2 e rendere il mondo più verde. Naturalmente è possibile anche consegnare il reso in uno dei negozi Brunott.

L'ultimo, il migliore

Ancora un Black Friday al Brunott, quindi ci proponiamo di fare "l'ultimo, il migliore". Nei negozi creeremo un'atmosfera e un ambiente ancora più accogliente e venerdì, durante il gran finale, ti offriremo un cocktail. Approfittando di uno sconto del 15%, festeggiando in negozio e sostenendo una buona causa: non c'è modo migliore per acquistare i regali di dicembre!

Divertiti a fare shopping durante la Black Friday Week di Brunott,

Team Brunott