L'ultima settimana del Black Friday Vai direttamente ai contenuti

✓ Secoli di competenza

✓ 2 negozi fisici

✓ Marchi e collezioni esclusivi

L'ultima settimana del Black Friday

La settimana del Black Friday di Brunott è indispensabile. Anche quest'anno puoi acquistare (online) i tuoi orologi preferiti, gioielli e accessori con uno sconto. Ma Nota: ora o mai mai! Questa è l'ultima volta che diamo uno sconto durante il Black Friday. E affrontiamo questa settimana del Black Friday qualcosa di diverso da quello che sei abituato a ...

Black Friday Week a Brunott

Lunedì 21 a venerdì 25 novembre Approfittare di Sconto del 15% Su tutta la nostra gamma. Ma le persone e il pianeta beneficiano! Poiché crediamo che il Black Friday possa essere diverso e sostenibile, doniamo il 5% dell'importo del tuo acquisto in beneficenza. Decidi quale scopo sia. Ne abbiamo tre Belle organizzazioni benefiche selezionato. Durante il processo di acquisto online puoi indicare quale obiettivo si desidera supportare. Quando acquisti nel negozio puoi creare l'obiettivo che si desidera supportare a uno dei nostri dipendenti.

Le nostre organizzazioni benefiche

  • Weforest: Rendi la Terra più fresca! Organizzazione internazionale senza scopo di lucro Weforest è impegnata nella riforestazione sostenibile nelle aree colpite, creata da agricoltura, mining e produzione di carbone. Oltre a piantare alberi, Weforest fornisce istruzioni e strumenti in queste aree per poter fornire reddito in modo sostenibile. Con il tuo aiuto, la biodiversità e il recupero del suolo sono stimolati e il reddito dei residenti locali rimarrà assicurato. Puoi trovare maggiori informazioni su questa organizzazione benefica Qui.

  • UNICEF- Aiuta i bambini in Pakistan: Tre milioni di bambini sono a rischio a causa dei pesanti bustatori in Pakistan. Le parti più vulnerabili del paese sono completamente sott'acqua. 18.000 scuole sono state distrutte, innumerevoli sistemi idrici sono danneggiati e il rischio di focolai di malattie è più grande che mai. Puoi assicurarti che i bambini colpiti in Pakistan abbiano un aiuto per la vita. L'UNICEF fornisce loro acqua potabile sicura, forniture mediche, medicinali e vaccini, kit terapeutici per alimenti e igiene. Puoi trovare maggiori informazioni su questa organizzazione benefica Qui.

  • Vota senza volto: Formare una voce per tutti i bambini che vivono in povertà! Dall'amore e dal senso della comunità, la Fondazione Voice Zonder Zonder contribuisce alla riduzione della povertà, alle opportunità disuguali e all'esclusione sociale per bambini e famiglie. Il tuo aiuto contribuisce a un buon futuro per i bambini. La voce senza viso serve pasti, organizza uscite, aiuta con lo sviluppo dei talenti e consente ai bambini di partecipare alla cultura. Puoi trovare maggiori informazioni su questa organizzazione benefica Qui.

Possiamo già donare grazie a te.

Imprenditoria sostenibile passo per passo

La sostenibilità è di grande importanza per noi. Ecco perché la responsabilità sociale delle imprese (CSR) sta diventando una parte sempre più importante della politica aziendale di Brunott. Non solo assumiamo la responsabilità di problemi come i cambiamenti climatici e l'inquinamento ambientale, d'ora in poi ci concentriamo effettivamente su una potente politica di CSR. Donando il 5% del nostro fatturato durante il periodo più trafficato dell'anno alle organizzazioni benefiche, iniziamo bene con questo. Inoltre, utilizziamo una politica di restituzione diversa per gli acquisti effettuati durante la settimana del Black Friday.

Politica di restituzione del Black Friday

Quando decidi di restituire il tuo ordine (o parte di esso) online, hai 30 giorni per questo. È possibile restituire gli articoli che non sono soddisfacenti in condizioni originali tramite PostNL. Per prevenire gli abusi di restituzione durante la settimana del Black Friday, addebitiamo i costi di rendimento di € 15 per gli acquisti effettuati dal 21 al 25 novembre. Doniamo questo importo direttamente a Weforest; Un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che prevede alberi per compensare le emissioni di CO2 e rendere il mondo più verde. Ovviamente è anche possibile consegnare il tuo ritorno in uno dei negozi Brunott.

L'ultimo, il migliore

Un altro venerdì nero a Brunott, quindi andiamo per "l'ultimo, il migliore". Forniamo un'atmosfera extra e una cosento nei negozi e il trattamento di venerdì - durante la finale della finale - sui cocktail. Approfitta di uno sconto del 15%, celebra una festa nel negozio e supporta una buona causa: non c'è modo migliore per acquistare i tuoi regali di dicembre!

Un sacco di divertimento (negozio) durante la settimana del Black Friday di Brunott,

Team Brunott

Greenspark Public Impact Profile