La macchina oliata di meistersinger

Gli orologi Meistersinger sono noti per le loro lancette singole. L'azienda tedesca è specializzata nella comprensione delle proporzioni e dell'importanza di dove e quando inserire i dettagli nel quadrante.

Con l'arrivo del Meistersinger Unomat, l'azienda tedesca afferma di aver creato un modello che "può sopportare le botte e non si arrende mai".

Il nuovo Meistersinger Unomat batte i Salthora Meta X e Metris, resistenti all'acqua fino a 200 metri, con un margine di 100 metri. Questo fa sì che l'Unomat si aggiudichi il titolo di MeisterSinger più resistente. È un orologio piuttosto scioccante se paragonato al raffinato e gentile Bell Hora, con la sua capacità di suonare delicatamente l'ora. Il robusto Unomat è l'esatto opposto: la sua missione principale è resistere alle intemperie. Ma nonostante il suo aspetto robusto, l'Unomat non deve sempre superare i limiti. Come tutti gli orologi MeisterSinger, ama prendersi il tempo necessario per godersi le cose più belle della vita.

Dopo tutto, il Meistersinger Unomat non ha vinto il Red Dot Design Award per niente.

Sebbene l'Unomat si basi sulla forma della cassa del classico MeisterSinger N°03, questo nuovo modello è ancora più robusto. In particolare, la protezione aggiuntiva della corona, che ha lo scopo di proteggere la corona avvitata da influenze esterne, è un vero e proprio rivestimento Meistersinger da orologio subacqueo.

Il Meistersinger Unomat è una novità assoluta, in quanto combina una resistenza all'acqua senza precedenti con un bracciale in acciaio inossidabile di nuova concezione. Probabilmente è giusto dire che i modelli eleganti e senza tempo con cinturino in pelle sono più adatti al marchio, ma con il nuovo bracciale, Meistersinger aggiunge un'alternativa più robusta ai classici bracciali milanesi in acciaio inossidabile, che si possono già trovare nel catalogo del marchio.

L'ultima novità del marchio, il Meistersinger Unomat, è un esempio indomito di potenziale sportivo, che aggiunge un lume brillante, una profonda impermeabilità e un'incredibile resistenza ai campi antimagnetici. La combinazione di cassa e movimento robusto massimizza la protezione e le prestazioni eccezionali del Meistersinger Unomat.

Mai prima d'ora un MeisterSinger è stato così robusto. La straordinaria cassa in acciaio inossidabile da 43 mm è dotata di robusti lati che proteggono la corona a vite da urti e colpi e di un'impermeabilità di oltre 300 metri. Il fondello in acciaio avvitato extra-forte fa il resto. Sull'Unomat, la lancetta a forma di ago è molto più ampia del solito e abbastanza luminosa da essere leggibile anche al crepuscolo.

Il Meistersinger Unomat può sopravvivere alle situazioni più estreme con le sue prestazioni. Un orologio straordinario con una storia straordinaria