La macchina oliata di Meisteringer

Gli orologi Meistersinger sono noti per le sue poche mani. La società tedesca è specializzata nella comprensione delle proporzioni e nell'importanza di dove e quando è necessario applicare i dettagli al quadrante.

Con l'arrivo del Meistersinger Unomat, la società tedesca ha affermato di aver creato un modello che "può prendere un pestaggio e non si arrenderà mai".

Il nuovo Meistersinger Unomat batte la Salthora Meta X e Metris resistenti all'acqua di 200 metri con un margine di 100 metri. E con ciò, l'Unomat merita il titolo del più duro Meistersinger finora. È un orologio piuttosto scioccante se lo si confronta con la Bell Hora raffinata e delicata con la sua capacità di suonare delicatamente l'ora. Il robusto unomat è esattamente l'opposto, con la missione più importante per resistere agli elementi. Ma nonostante il suo aspetto robusto, l'Unomat non deve sempre spingere i confini. Proprio come tutti gli orologi Meisteringer, gli piace prendersi il tempo per godersi le cose più belle della vita.

Dopotutto, il Meistersinger Unomat non ha solo vinto il Red Dot Design Award.

Sebbene l'UNOMAT sia basato sulla forma dell'armadio del Meistersinger Classic N ° 03, questo nuovo modello è ancora più robusto. In particolare la protezione extra della corona, che ha lo scopo di proteggere la corona delle viti dalle influenze esterne, in una specie di orologio da subacqueo nella giacca Meisteringer.

Il Meorsteringer Unomat è uno scoop in più di un aspetto, perché combina una punta legale senza precedenti con un braccialetto in acciaio inossidabile di nuova concezione. Probabilmente è giusto dire che i modelli senza tempo eleganti su pneumatici in pelle si adattano maggiormente al marchio, ma con il nuovo braccialetto Meisteringer aggiunge un'alternativa più solida ai classici bracciali milanesi in acciaio inossidabile, che si trova già nel catalogo del marchio.

La più recente versione del marchio, The Meisteringer Unomat, è un esempio indomita di possibilità sportive, aggiungendo lumpo luminoso, resistenza alle acque profonde e un'incredibile resistenza ai campi anti-magnetizza. La combinazione di un alloggio robusto e dell'orologio assicurano la massima protezione del beon e le eccellenti prestazioni del Meisteringer Unomat.

Un Meorsteringer non è mai stato così robusto. Il sorprendente mobile in acciaio inossidabile da 43 mm è dotato di lati robusti che proteggono la corona a vite da dossi e shock e una consistenza dell'acqua di oltre 300 metri. La parte posteriore in acciaio avvitato extra forte fa il resto. Sull'Unomat, il puntatore a forma di ago sorprendente è molto più ampio del solito e luminoso da essere leggibile anche nelle ore del crepuscolo.

Il Meistersinger Unomat può sopravvivere alle situazioni più estreme con le sue prestazioni. Un orologio speciale con una storia speciale ..