ORIS AQUIS NEW YORK HARBOR
La nuova edizione limitata di Oris sostiene il Billion Oyster Project, un'organizzazione no-profit particolarmente ambiziosa che mira a riportare un miliardo di ostriche nel porto di New York.
Finora, il Billion Oyster Project ha seminato 14,5 acri del porto di New York, introducendo circa 75 milioni di giovani ostriche nella loro nuova casa. Si è trattato di uno sforzo monumentale che ha coinvolto più di 11.000 volontari e 8.000 studenti.
Pete Malinowski, direttore esecutivo e cofondatore del Billion Oyster Project, spera di coinvolgere più di un milione di persone e di riportare in vita più di un miliardo di ostriche entro il 2035. È promettente vedere organizzazioni come il Billion Oyster Project prendere l'iniziativa di ripristinare piuttosto che conservare gli habitat e i processi naturali. È un progetto che vale la pena promuovere.
Un'ostrica viva può filtrare fino a 50 litri di acqua al giorno. Le colonie di ostriche consolidate sono habitat per altre forme di vita. Nelle acque incontaminate di New York prima della rivoluzione industriale, il filtraggio e gli ecosistemi forniti dalle ostriche erano solo una parte di un insieme. Per quanto riguarda la natura, era tutto come al solito. Ma nella nostra attuale situazione climatica, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per purificare le nostre acque.
Il quadrante dell'Oris Aquis cattura immediatamente l'attenzione. Uno speciale colore perlato con uno sfondo pigmentato conferisce all'orologio un tocco speciale.
Per quanto il quadrante in madreperla renda bello l'orologio, l'Oris Aquis è resistente al mare e all'acqua fino a 300 metri. Uno zaffiro a doppia cupola con rivestimento antiriflesso impedisce alla madreperla di bagnarsi. All'interno dell'orologio si trova il calibro Oris 733, basato su Sellita, con il suo caratteristico rotore rosso.
Guarda qui i nostri altri modelli Oris o passa da uno dei nostri negozi negozi.
- Prezzo di listino
- €19,99
- Prezzo di listino
-
- Prezzo di vendita
- €19,99
- Prezzo unitario
- per