Oris Aquis New York Harbour 

La nuova edizione limitata di Oris supporta il miliardo di Oyster Project, un'organizzazione no profit particolarmente ambiziosa che si sforza di riportare un miliardo di ostriche nel porto di New York.

Finora, il miliardo di Oyster Project ha seminato 14,5 acri del porto di New York, in cui sono state introdotte circa 75 milioni di giovani ostriche nella loro nuova casa. Questo è stato uno sforzo monumentale in cui sono stati coinvolti oltre 11.000 volontari e 8.000 studenti.

Pete Malinowski, direttore esecutivo e collaboratore del miliardo di Oyster Project, alla fine spera di coinvolgere più di un milione di persone nel progetto e di ridurre più di un miliardo di ostriche entro il 2035. È promettente vedere che organizzazioni come miliardi di ostriche prendono l'iniziativa per ripristinare habitat e processi naturali invece di mantenere. È un progetto che vale la pena essere promosso.

Un'oyster matura (vivente) può filtrare fino a 50 galloni d'acqua al giorno. Le colonie di ostriche stabilite sono habitat per altre forme di vita. Nelle acque incontaminate di New York da prima della rivoluzione industriale, la filtrazione e gli ecosistemi che le Ostriche consegnavano erano solo una parte di un insieme. Erano affari come al solito, per quanto riguarda la natura. Ma nella nostra attuale situazione climatica e pericolosa abbiamo bisogno di tutto l'aiuto che possiamo ottenere quando si purifica le nostre acque.

Il quadrante di Oris Aquis attira immediatamente l'attenzione. Una madre speciale -di colore con uno sfondo pigmentato dà all'orologio un tocco speciale.

Bello come il quadrante della madre -pearl fa l'orologio, questo Oris Aquis è debolibile e fino a 300 metri di resistenza all'acqua. Un zaffiro con una doppia cupola e un rivestimento antiflettente, ironicamente, assicura che la madre -delpearl non si bagna. Nell'orologio, il calibro Oris 733 a base di Saleta è con il caratteristico rotore rosso.

Guarda a Qui i nostri altri modelli Oris o arriva in uno dei nostri I negozi.

Prezzo di listino
€19,99
Prezzo di listino
Prezzo di vendita
€19,99