Per l'uomo moderno con uno stile di vita dinamico: la collezione Chrono Supersport di Tissot.

Coloro che amano la perfezione svizzera non possono ignorare gli orologi di Tissot. Il marchio francese-swiss è progressivo dalla prima ora e sviluppa orologi di qualità che testimoniano un'eccezionale artigianato. Elegante ed elegante, o robusto e sportivo. Motivo sufficiente per evidenziare la collezione Chrono SuperSport Tissot!

Come marchio, Tissot è strettamente connesso allo sport. La collezione Chrono Supersport porta in particolare un omaggio al rugby; Uno sport in cui il rispetto reciproco, l'impegno fisico, il coraggio e il fairplay sono i valori che sono confezionati nel DNA. Questi sono quindi i pilastri che Tissot si è concentrato sullo sviluppo dei modelli in questa collezione di alto profilo.

Il "team" paga da otto modelli con un mobile da 45,5 mm in acciaio inossidabile e una corona impressionante. Gli orologi sono dotati di vetro zaffiro resistente a scratch e sono impermeabili fino a 100 metri. Inoltre, le mani e gli indici con Superluminova assicurano un'eccellente leggibilità al buio. E se non è tutto, per questa collezione è disponibile una gamma completa di cinghie di orologi. Dalle pneumatici in acciaio, ai pneumatici con cuciture decorative in pelle.

L'intera collezione Chrono SuperSport è composta da orologi che sono tutti ideali per l'uomo moderno con uno stile di vita dinamico. Il prezzo di vendita dell'orologio è di € 390 e presto sarà disponibile nel nostro Negozio online!