Quattro splendore e artigianato durante il Brunott ❤️ Evento BYR&C. Vai direttamente ai contenuti

✓ Secoli di competenza

✓ 2 negozi fisici

✓ Marchi e collezioni esclusivi

Invito per eventi

Il bellissimo marchio BYR&C esiste 75 anni. Motivo per una festa di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre.

R&C di affari di famiglia produce creazioni di diamanti e anelli di tenuta che non possono sfuggire al tuo occhio. Pezzi di emozione, felicità, memoria e amore sono pieni in ogni bella creazione. L'uso dell'oro responsabile e dei diamanti senza conflitto sono ancora un fatto fisso e la firma della bruciatura del nonno può ancora essere sentita. E nonostante il fatto che - a differenza di 75 anni fa - c'è accesso a tutti i tipi di punti salienti tecnologici, i gioielli di BYR&C sono ancora fabbricati a mano nel loro studio.

In pratica

Celebriamo per 75 anni di BYR & C Venerdì 16 dicembre con, tra l'altro:

IL Collezione più grande Gioielli Byr & c che una volta avevamo nel negozio;

Presenza di nientemeno che il Famiglia Bruining. Dark Bruining e il suo team sono felici di raccontarti tutto sulla ricca storia del marchio;

Cocktail gratuiti! Espandiamo il negozio venerdì sera con un cocktail pop-up dove vengono serviti gustosi cocktail (senza alcol);

Meraviglioso concorrenza dove abbiamo un diamante 14k dorato Byr & c ario anello, impostato con a Diamond 0,25 ct, regala a colori di tua scelta.

SU sabato e domenica È possibile pulire i tuoi gioielli gratuitamente ed essere i primi ad ammirare la bellissima nuova collezione di bracciali da tennis maschile. Tutto mentre si godete gustose pleur da bakkies dal bar di caffè mobile.

Registrazione

Hai voglia di un piacevole pomeriggio, o forse stai ancora cercando un bellissimo regalo (dicembre)? Quattro 75 anni di splendore e artigianato con noi! Registrati di seguito per venerdì o visitaci sabato o domenica senza registrazione.

  • Che cosa: Brunott ♥️ Evento BYR&C

  • Quando: Venerdì 16 dicembre alle 19:00 a ...

  • Dove: Oude Binnenweg 45, Rotterdam

Greenspark Public Impact Profile