Salva la data: evento Buddha a Buddha Vai direttamente ai contenuti

✓ Secoli di competenza

✓ 2 negozi fisici

✓ Marchi e collezioni esclusivi

Invito per eventi

Katja, Ben, Ellen, Nathalie ... sono tutti presenti durante l'evento Buddha a Buddha sabato 2 e domenica 3 luglio!

In occasione dell'esistenza del 25 ° anno di Buddha a Buddha, il nostro negozio è tutto su questo controverso marchio di gioielli olandesi il primo fine settimana di luglio. E credi, promette di essere una festa di compleanno non missne piena di piacere, ispirazione e gioielli iconici.

Insieme a Buddha a Buddha, ci assicuriamo che nessun fan di Buddha sia a corto di nulla. Ad esempio, lucidiamo i gioielli di Buddha gratuiti ai gioielli di Buddha, mostriamo l'intera collezione del marchio e i clienti di Buddha ai Buddha tornano a casa con una bella borsa Goodie. E se questi non sono abbastanza ragioni per venire al negozio durante il fine settimana di compleanno, prevediamo anche un braccialetto Ben XS sotto tutti gli acquisti di Buddha a Buddha.

E gli snack e le bevande? Naturalmente, ce ne sono anche abbastanza. Tutti sono i benvenuti. Spero di vederti allora!

Ulteriori informazioni

Link iconici che ti collegano al tuo io interiore o garantiscono una profonda connessione con le persone cari al tuo caro. Adoriamo Buddha a Buddha! E poiché il marchio di gioielli olandesi è in circolazione da 25 anni, lo celebreremo in grande stile.

Concepito ad Amsterdam, basato sul modo di vivere del Buddha e sui mezzi per tutti. Questa è la storia di Buddha a Buddha in breve. Ma possiamo dirti molto di più a riguardo ... lo faremo volentieri nel fine settimana del 2 e 3 luglio, perché questo è il marchio di gioielli al top di mente nel nostro negozio a Rotterdam.

Nessun fan di Buddha a Buddha che è a corto di nulla durante questo evento esclusivo, perché ci divertiamo molto in serbo. Ad esempio, lascia che Buddha gioiello polacco gratuitamente (massimo 2), vedi tutte le collezioni iconiche e lascia il negozio con una fantastica borsa Goodie quando si acquistano nomi di Buddha. E per far completare la festa, come Buddha al cliente Buddha vince esclusivamente un bellissimo braccialetto Ben XS durante questo fine settimana!

  • Che cosa: Budda to Buddha Event

  • Quando: 2 e 3 luglio

  • Dove: Oude Binnenweg 45, Rotterdam

Su Buddha a Buddha

Lo stile di vita di Buddha
Ispirato dal "stile di vita di Buddha", Buddha a Buddha è molto più di un semplice marchio. Ogni gioielli fatti a mano simboleggia uno stile di vita convincente, in cui tutto ruota intorno a celebrare la vita in tutte le sue contraddizioni.

Gioielli unici e preziosi
Con un gioiello da Buddha a Buddha, l'amore e l'attenzione personale non sono mai lontani. I gioielli caratteristici sono progettati nei Paesi Bassi e sono fabbricati nel sud -est asiatico. Secondo secoli l'artigianato, i tradizionali orafi e con i materiali più belli e puri. Ogni dettaglio viene elaborato con la massima cura e precisione, che si traduce in oggetti unici.

Le collezioni di Buddha a Buddha
Sebbene la collezione Buddha a Buddha sia principalmente caratterizzata dai braccialetti in argento sterling 925 con motivo a catena, la collezione si è ampliata nel corso degli anni con disegni più duri e robusti per uomini e donne. I braccialetti iconici sono serviti da fonte di ispirazione per anelli, catene, orecchini e ganci dove - oltre a 925 materiali in argento sterling - come oro, pelle e pietre preziose non vengono più rimossi dalle collezioni.

Scegli il gioiello Buddha a Buddha che ti si adatta
Dai gioielli con grandi collegamenti dalle collezioni della catena e Esther, alle collezioni più raffinate di Edwin, Nurul e Katja. A Brunott troverai sempre una copia che ti si adatta!

Greenspark Public Impact Profile