"The Story of Kintaro Hatorri di Seiko".

"The Story of Kintaro Hatorri di Seiko". Un omaggio .. La storia di Seikoomvat è una storia di oltre 130 anni di innovazione. Il fondatore Kintaro Hattori è stato determinato fin dalla tenera età per aprire la strada nel campo del mondo degli orologi. Il suo credo spesso citato "sempre un passo avanti rispetto al resto" è stato il guidatore di un flusso continuo di innovazioni innovative nel corso degli anni.

Innovazioni con cui Seiko potrebbe stabilirsi come leader globale e leader in innumerevoli tecnologie di tempo. Il marchio ha prodotto il primo orologio da polso, ma anche il primo orologio da tasca, il primo orologio da parete e persino la prima sveglia! Oggi - e ora 100 anni - Seiko può giustamente definirsi un produttore di orologi tutto. Oltre all'innovazione, offrono uno dei migliori rapporti di qualità di prezzo in ogni segmento del mercato degli orologi.

E tutto questo, grazie a Kintaro Hattori ..

Seiko Onora il suo fondatore, 160 anni dopo la sua nascita, con "la storia di Kintaro Hattori".
Come il più grande commerciante Seiko nei Paesi Bassi, siamo felici di portarti con questo meraviglioso film con i suoi sogni e sfide.