Anneke Beusenberg

Anneke Beusenberg

Administratie & Aftersales
Chi
Anneke Beusenberg
Da
1961
Che cosa
Administratie & Aftersales
Tipico Anneke
Positief, nauwkeurig, oplossingsgericht
Marchi preferiti
One More
Gioielleria
-
Orologio preferito
-
Anneke a Brunott riparazioni di clienti, ordini da fornitori e ritorni: Anneke li guida tutti nella giusta direzione. Ha anche la risposta alle domande sul tuo ordine (online) e puoi persino contattarla per una piacevole conversazione telefonica. In breve: Anneke è indispensabile!

Supporto (calza) e supporto dall'attirare le calze di supporto alla calma in uno scoppio di rabbia: la cura di Anneke e l'ascolto dell'orecchio rendono presto la vita molto più piacevole. In questo modo è il fattore stabile nella vita di molti cari e colleghi possono contare su di lei in ogni momento!

Cooking Queen in cui non ha mai avuto un'affinità con i pentole, un corso di cucina indonesiano è cambiato per sempre. Nel frattempo, Anneke ha molto gusto e cucina le stelle del cielo. Non aspettarti il ​​cibo olandese; La cucina francese, spagnola e italiana è preferita. La sua ricetta firma? Questa è una zuppa di pesce riccamente sentita con pomodoro, pepe, salmone, frutta de mer, chorizo ​​e molta aglio.

La donna di calcio Anneke è una fan del calcio nel cuore e nell'anima. In particolare, ammira "il suo" Cluppie Feyenoord. Eppure il suo amore per il gioco è molto più lontano di De Kuip; È altrettanto entusiasta del calcio inglese o spagnolo. In pace guardando una competizione, non c'è modo con questo fanatico: le emozioni che le vengono rilasciate possono occasionalmente essere piuttosto intense.

Benidorm Bastard Sebbene non dovrebbe pensarci per il momento, ci sarà un momento in cui raggiungerà l'età pensionabile. Quando arriva il momento, Anneke spera su un biglietto di un way per la Costa Blanca. Lo vede fino in fondo: insieme al suo uomo al sole spagnolo.

Il rituale serale Anneke ha un rituale serale che attribuisce loro una grande importanza, specialmente dopo una giornata di duro lavoro. Con un po 'di successo, suo marito ha già aperto la bottiglia di rosé a casa e può immediatamente andare sul divano per un quiz di conoscenza. Successivamente, c'è una vasta cucina, con il risultato che il cibo è solo sul tavolo intorno alle nove. E per ricaricare completamente la batteria, termina con una resistenza dopo cena di ben otto ore.