Anouk Goedegebuur

Anouk Goedegebuur

Copywriter en Content creator
Chi
Anouk Goedegebuur
Da
1994
Che cosa
Copywriter en Content creator
Tipico Anouk
Geïnteresseerd, enthousiast, volhardend
Marchi preferiti
MeisterSinger, Nanis, byR&C
Gioielleria
Transformista armband van Nanis
Orologio preferito
Meistersinger Phanero - Parelmoer
Anouk a Brunott una donna della sua parola, è così che potresti chiamare Anouk. Pieno di passione, scrive sul blog su novità e promozioni. Fornisce inoltre ai sostenitori di Brunott gli aggiornamenti necessari ed è responsabile della gestione dei social.

I denti si arrampicano più forte e cadono con il vento tra i capelli; Anouk non può essere disattivato dalla sua bici da corsa. Se possibile, fa un giro attraverso il Polder o lungo le dighe ogni giorno. A volte gioca un certo percorso ciclabile, ma di solito no. Sta principalmente sulla sua strada per una testa vuota e le gambe muscolose!

La penna e la carta Anouk hanno una grande debolezza per la bella cartoleria. Pianificatori, riviste di proiettili, quaderni e cartoleria: hanno lasciato il cuore più velocemente. Non le dispiace investire in copie un po 'più costose, poiché sono usate frequentemente. Mantenimento di accordi digitalmente o prevedere appunti online? Piuttosto no.

Quindi il proprietario, così cane è stato amore a prima vista tra Anouk e Bulldog Bisou francese. Nel frattempo, i due sono inseparabili e amano un legame speciale. A proposito, sono abbastanza simili: entrambi hanno un temperamento e possono essere piuttosto testardi. Inoltre, sia Anouk che Bisou sono molto contenti di abbracciare, camminare e coperte calde.

City Girl in campagna fu costretta a scambiare il suo amato Rotterdam con un villaggio su Goeree-Overflakkee. E come stadgirl nel cuore e nell'anima, ci è voluto abituarsi. Fortunatamente, al giorno d'oggi puoi fare acquisti online bene, riesce davvero a godersi il silenzio e la natura.

Buon cibo, buon umore come buongustaio di razza, Anouk è sempre a conoscenza delle ultime tendenze e innovazioni nel campo del cibo. Ovviamente non si tratta di conoscenza: le piace anche molto e le piace assaggiare. Si applica quanto segue: qualità rispetto alla quantità. In linea di principio le piace tutto, ma per sashimi e bistecca puoi svegliarla.