Renate van den Berg

Renate van den Berg

Verkoopmedewerkster
Chi
Renate van den Berg
Da
1961
Che cosa
Verkoopmedewerkster
Tipico Renate
Zorgzaam, lief, nooit chagrijnig
Marchi preferiti
Miss Spring
Gioielleria
Diamanten tennisarmband van R&C
Orologio preferito
Meistersinger Phanero
Renate a Brunott - Van de Twinkeling nei suoi occhi sul modo in cui parla della professione di gioielli; La passione schizza da Renate. La sua esperienza sui gioielli è sorprendente. E se si tratta di sorprendenti catene d'oro o orecchini minimalisti; Renate è particolarmente motivata quando si tratta di gioielli dotati di diamanti.

Oro l'uno per l'altro la band ravvicinata che Renate ha con suo marito, madre, figlia, figlio -law e nipote forma il fondamento della sua esistenza. Non ha davvero bisogno di più di loro nella sua vita. La famiglia incontra regolarmente il tempo di qualità necessario. E se giocano una partita di Yathzee o escono per un fine settimana; Per Renate, tutti i momenti insieme valgono l'oro.

Aspetta FF .. Pizza! Renate lo adora. In effetti: puoi svegliarla per questo di notte. A condizione che sia fatto in casa, secondo la ricetta che ha ricevuto da un amichevole fornaio per pizza italiani. Gli ingredienti dell'impasto? Farina, lievito, acqua, olio d'oliva e niente di meno che vino bianco come "il segreto". Buon appetito!

Tutto per un sorriso Renate pensa che sia bello dare un sorriso a qualcuno. Preferibilmente aiutando i clienti nel negozio con uno spettacolo personale o un regalo indimenticabile per una persona cara. Se dovesse mai fermarlo, continua semplicemente la sua missione altrove. Gli anziani supportano un cuore caldo in modo che possano ottenere tutto dalla loro ultima fase di vita, le sembra qualcosa per lei in quel caso.

Viva Italia Il sole, il mare, la spiaggia e il buon vino: questo è l'aspetto di vacanza ideale di Renate in breve. Per tutta la vita trascorre l'estate a Bibione, in Italia, sulla costa adriatica. La località balneare sembra una seconda casa e non si annoierà mai. Non andare mai a casa? Certamente, ma non prima che sia stata fatta una visita a Venezia.

Nell'incantesimo del ring il cliché è vero: gioielli raccontano una storia. Allo stesso modo l'anello che è intorno al dito di Renate. Il pezzo è realizzato con fedi nuziali di sua madre e il padre deceduto, e secondo la sua idea integrata con brillanti dagli orecchini che una volta riceveva da suo padre. Non sorprenderà nessuno che questo gioiello le sia estremamente caro.